Sogno della Blood Moon 1.1

Sogno della Luna di Sangue è un'avventura horror in prima persona che si ispira ai videogiochi con sede a 'Snella Man' e poi fa un passo avanti, presentando non solo una storia più approfondita e una nuova creatura a fuggire da, ma anche tonnellate di altri miglioramenti a tutti i livelli.

Per iniziare, sogno della Luna di Sangue ha sede a Unreal Engine 3, quindi ha lo smalto tecnica e grafica spettacolare, che di per sé è particolarmente notevole per un gioco gratuito.

Dettagli tecnici a parte, sogno della Luna di Sangue racconta una storia che è molto più elaborata di quanto si potrebbe aspettare da un gioco horror, e anche coinvolge alcune interazioni con altri personaggi del gioco.

Un'altra cosa che rende il gioco interessante è che non resta che fuggire da una misteriosa entità che si sta dando la caccia - si hanno anche per risolvere una serie di puzzle che metterà la vostra intelligenza alla prova.

Sogno della Luna di Sangue è un'avventura orrore che fa veramente portare l'orrore. La storia ed i puzzle sono grandi, ma è l'atmosfera del gioco, in combinazione con la sua grafica spettacolare, che lo rendono un'esperienza che avrai un momento difficile dimenticare.

Scaricare